H osteria Fidenza Numero 1000 Stagione Estiva inaugurata ..

H osteria Fidenza Numero 1000 Stagione Estiva inaugurata con una straordinaria Festa Anni 50!

Quindi grande successo di pubblico alla Festa Anni 50 in Osteria organizzata  da H osteria Fidenza Numero 1000. Con tanta Buona Cucina e l’esibizione musicale della ROLLER BAND. Ed un ospite di eccezione..

La ROLLER BAND è nata nel 2011 ed è conosciutissima in tutta l’ Emilia Romagna. Da Parma a Reggio e Modena, sino a Bologna e alla Riviera.

Così la ROLLER BAND ha fatto compiere un vero e proprio salto all’indietro nel tempo. E con musiche rigorosamente Anni 50.

60 anni indietro E la ROLLER BAND ha riportato la Piazza del Duomo di Fidenza al periodo del sogno americano. Con un ospite eccezionale: il Batterista storico dei Renegades poi Kim and the Cadillacs.

Quindi tanta buona musica e tutta dal vivo. In cui sono rivissuti teddy boys e pin ups. Quelli che affollavano gli eventi di Elvis Presley, Chuck Berry, Gene Vincent e tante altre star delle hit parade di quegli Anni.

E allora un contrabbassista formidabile, una voce unica ed un chitarrista che ha divertito il pubblico con grandi esibizioni. E ben due batteristi: quello dei Roller e l’ospite dei Kim and the Cadillacs. Un mix esplosivo per una Serata davvero unica. Tutta all’insegna della buona musica e della buona cucina. Tanta buona cucina.

H osteria Fidenza Numero 1000 Stagione Estiva inaugurata con una splendida Festa Anni 50 ..

E poi un Menù di grande occasione dell’ H osteria Fidenza Numero 1000. Stinco, hamburger, arrotolato di porchetta e, ovviamente, fiumi di birra e lambrusco. Tutta carne di primissima scelta dell’H osteria Numero 1000, cucinata in modo prezioso dall’ H osteria.

Inaugurato anche Dehors dell’H osteria. Un ampio spazio esterno, comodo e gradevole, ai piedi dello storico Duomo di Fidenza.

Lì inizia uno dei percorsi più spettacolari della Via Francigena. Ed inizia l’estate di H osteria Fidenza Numero 1000. E dei suoi buongustai..

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *