Torna lo Sbarazzo a Fidenza

Torna lo Sbarazzo a Fidenza sabato 21 aprile 2018 in Piazza Garibaldi e nelle vie del Centro Storico.

Storico Mercatino di Fidenza “Lo Sbarazzo” consente ai cittadini fidentini di offrire i beni appartenenti al proprio patrimonio personale e ai bambini i loro giochi, libri, abbigliamento etc. La quota di partecipazione viene interamente devoluta alla Croce Rossa Italiana di Fidenza.

Oggetti in casa di cui non si sa più cosa fare e che occupano solo spazio, quell’ultimo “pezzo” che manca alla propria collezione.. Bene, Sabato 21 aprile si terrà l’edizione primaverile de “Lo Sbarazzo e lo Sbarazzino”, il mercato rigorosamente non professionistico dove i cittadini possono vendere o scambiare in piazza Garibaldi e nelle vie limitrofe le proprie cose usate.

Torna lo Sbarazzo a Fidenza | Hosteria Numero 1000

L’iniziativa, promossa da Confesercenti e realizzata con il sostegno del Comune di Fidenza e di Fidenza al Centro, ha avuto tanto successo nelle scorse edizioni e quest’anno si è deciso di raddoppiare l’offerta con un appuntamento in piena primavera, cui seguirà sabato 8 settembre quello più classico di fine estate.

Dalle 10 alle 20 sarà dunque possibile passeggiare in Centro a Fidenza, con negozi e botteghe aperti, e osservare le diverse offerte di oggetti usati ma in buono stato, in grado di trovare un nuovo proprietario che se ne prenda cura.

La manifestazione avrà anche una finalità benefica: il ricavato della quota di iscrizione per poter esporre, dieci euro, sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana di Fidenza.

Accanto a “Lo Sbarazzo” non mancherà infine il tradizionale “Sbarazzino” riservato all’esposizione, scambio o vendita di giochi, libri e fumetti da parte di bambini accompagnati dai genitori.

L’ Hosteria Numero 1000 ti aspetta per la tua pausa pranzo o per la cena.

Torna lo Sbarazzo a Fidenza | Hosteria Numero 1000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *